Salve ho 16 anni e probabilmente soffro di fimosi serrata(non riesco a scoprire il glande del tutto
2
risposte
Salve ho 16 anni e probabilmente soffro di fimosi serrata(non riesco a scoprire il glande del tutto se non con dolore) e appena tocco il glande sento dolore poiché asciutto e sensibilissimo,una volta presentato il problema alla dottoressa mi ha prescritto solo la connettivina,secondo il vostro parere è stata superficiale?
Ho paura di non poter avere rapporti per questo problema
Ho paura di non poter avere rapporti per questo problema
Direi che sia assolutamente inutile mettere creme di qualunque genere... deve fare la circoncisione radicale al più presto. Essendo minorenne deve parlarne con i suoi genitori epr farsi portare da un andrologo/urologo e fissare l'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, il problema può essere affrontato serenamente, ma necessità di un intervento chirurgico. Si rivolga ad un urologo della sua zona che le spiegherà l'iter da seguire.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.