Salve, ho 15 anni, sono un maschio e credo di avere l’HIV. Ho avuto un rapporto omosessuale giorni f

1 risposte
Salve, ho 15 anni, sono un maschio e credo di avere l’HIV. Ho avuto un rapporto omosessuale giorni fa, noi due al 100% siamo sicuri da quando siamo nati di non avere l’AIDS. Quindi abbiamo decise di penetrarci a volte in mutande e a volte senza da molti anni, è successo ieri che l’altra persona mentre mi stava penetrando (con le mutande e le avevo anche io), le mie mutande si sono bagnate un po’ per il suo sperma e ho un po’ paura che il suo sperma possa essere entrato nel mio ano essendo vicino, solo che è molto difficile andare a fare il test perché sono ancora giovane e per i miei genitori sarebbe difficile da far sapere. Come posso fare? Ho pensato che andavo a farlo quando sarò più grande, solo che ho paura che peggiori e io possa morire. Ora ho un po’ di tosse e un po’ la gola infiammata, mi potreste dirmi se mi devo preoccupare o no? Grazie!
Gentile ragazzo, i sintomi che lei lamenta non hanno nulla a che fare con l’Hiv e le sue paure sono frutto di suggestione. Perché si sviluppi l’Aids occorre molto tempo e non qualche giorno. Se lei ha avuto contatti solo con questo suo amico e siete certi di non avere l’Hiv non deve temere nulla. In altre parole se lei ha avuto solo questo partner ed anche lui e non avete avuto trasfusioni di sangue o altre occasioni di contagio è impossibile essere infetti. Se poi vuole fare il test può rivolgersi alla Asl e farlo, ma ad oggi è necessario il consenso dei genitori.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.