Salve , ho 14 anni e spesso mi diminuisce il getto urinario e a volte soffro di minzione ( non so se
2
risposte
Salve , ho 14 anni e spesso mi diminuisce il getto urinario e a volte soffro di minzione ( non so se dica così ) per questo volevo fare un'ecografia prostatica transrettale, la mia domanda è, sono troppo piccolo per farla, se si, che età devo aspettare?
Tecnicamente non ci sono problemi, ma prima di tutto deve essere vistato da un urologo/andrologo che poi deciderà se e come agire. In generale si esegue prima l'ecodoppler sovrapubico. In ogni caso deve parlarne con i suoi genitori, essendo lei minorenne.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
una flussometria ed una ecografia reno-vescicale con valutazione del residuo post minzionale sono suffficienti per poter iniziare una valutazione urologica. Non è necessario eseguire un esame invasivo in prima battuta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.