Salve ha tutti. Da un paio di anni soffro di rinite vasomotoria.. quasi per 1 mese sono stati con de
2
risposte
Salve ha tutti. Da un paio di anni soffro di rinite vasomotoria.. quasi per 1 mese sono stati con dei fastidi mentre deglutivo solo con cose liquide nella parte sinistra della gola, e quando parlo tuttora ci sono momenti in cui non riesco a finire la frase, come un blocco. Ieri ho fatto la visita otorinolaringoiatra. Oltre che la rinite rimane comunque, ho pure laringopatia posteriore per reflusso. Sto iniziando una cura per 1 mese. Di solito dopo quanto va via? Grazie

purtroppo non c'è una regola.
oltre alla terapia stia molto attento alla dieta per il reflusso
è l'unica cosa che anche per il futuro la possa realmente aiutare
oltre alla terapia stia molto attento alla dieta per il reflusso
è l'unica cosa che anche per il futuro la possa realmente aiutare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Le consiglio di affidarsi al Collega che l’ha visitata, far riferimento a lui se ha dei dubbi. Chiedere a Medici una prognosi senza averla visitata è poco utile.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.