Salve, giorno 21/03 incinta vedo perdite rosse vado in PS ed era tutto apposto, c era pure il cuoric

1 risposte
Salve, giorno 21/03 incinta vedo perdite rosse vado in PS ed era tutto apposto, c era pure il cuoricino ed ero di 7 settimane il feto però più piccolo di due settimane . Il 23 tornano perdite rosse e torno in Ps non c era più il battito, il 24 raschiamento.. ieri giorno 3/05 vedo perdite simili a quelle che ho di solito in ovulazione molto ad albume d uovo lunghissime.. mal di pancia come bruciore e dolore all ovaio dx. Mattina e sera trovo queste perdite. La mia domanda è , possibile oculare così presto? Perdite ormai pochissime marroni. E sinceramente ho avuto anche un rapporto non protetto voluto da me, con quella sensazione di desiderio che avverto di solito nel mio periodo ovulatorio. La ginecologa mi ha detto che posso riprovare anche prima del prossimo ciclo se me la sento. Il desiderio di rimanere incinta è molto forte ed è l unica cosa che mi consola dopo questa brutta esperienza. Avevo pensato di comprare gli stick e monitorare l ovulazione ma non vorrei nemmeno fissarmi troppo.
Lei NON ha capito che le perdite di sangue indicano che c'era un problema che loro (pronto soccorso) non hanno saputo spiegare ne hanno capito il perche. IL dolore all'ovulazione indica che c'è un problema-Le consiglio di chiedere il perchè ...perche non è normale può capitare una volta ma non sempre. Si controlla la prolattina . Se è alta oppure border line le consiglio di curarla PRIMA DI PROVARE AD USCIRE INCINTA UN altra VOLTA A sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.