Salve gentili dottori. Un informazione: il prolasso della mitrale, con lieve rigurgito mitralico può
1
risposte
Salve gentili dottori. Un informazione: il prolasso della mitrale, con lieve rigurgito mitralico può causare disturbi come: tachicardia, cardiopalmo, capogiri, sbandamento, ridotta tolleranza allo sforzo, oppressione al torace e dolori o bruciori al petto ed exstrasistole? Si devono convivere con questi disturbi? Si può morire? Può peggiorare? E congenito? E molto diffuso tra i giovani? Si può praticare attività fisica oppure no? Cordiali saluti.
Buonasera, se associato semplicemente a lieve rigurgito, tra tutti questi, l'unico sintomo può essere la palpitazione/cardiopalmo. Il prolasso della valvola mitrale è molto diffuso, specie nei soggetti longilinei e non sempre è una condizione evolutiva.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.