Salve gentili dottori, sono in cura per disturbo bipolare da 6 anni, attualmente oltre al litio pren
1
risposte
Salve gentili dottori, sono in cura per disturbo bipolare da 6 anni, attualmente oltre al litio prendo risperidone 2mg vorrei arrivare a 1mg, quindi vi volevo chiedere quale sia il modo migliore per scalarlo, secondo voi è sensato ridurre di 0.25 mg ogni due settimane (cioè 0.5 mg in un mese), vi chiedo per arrivare preparato alla prossima visita. Grazie saluti
Buongiorno,lei parla di scalare il Risperidone ma non dice come sta e da quanto tempo non si fa vedere dal suo psichiatra che è la persona più adatta,in base al quadro clinico, a stabilire se lei può scalare farmaci.E' sensato scalare i farmaci quando la situazione clinica è ampiamente stabilizzata e sotto controllo medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.