Salve gentili dottori, la scorsa settimana ho tolto il primo dente del giudizio il sinistro, soffriv

5 risposte
Salve gentili dottori, la scorsa settimana ho tolto il primo dente del giudizio il sinistro, soffrivo di sbandamenti e questi sembrano essere migliorati subito dopo, da qualche giorno però avverto un dolore alla cervicale sul lato destro e un po' di sbandamenti. È possibile che sia l'altro dente del giudizio rimasto che toglierò a breve?La mia stabilità è migliorata tantissimo ma ancora non del tutto.
Senza visitarla è impossibile dirlo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente questi sintomi non solo solo legati alla presenza del dente del giudizio .. ci vuole una visita più approfondita
Da ciò de descrive, percepisco che l'estrazione dei denti del giudizio siano stati pianificati per questi "sbandamenti", quindi chieda a chi la sta trattando. Purtroppo non avendo la sua storia clinica e diagnosi, non sono un grado di esprimere alcun giudizio.
Buongiorno , chi le ha tolto il dente del giudizio avrà eseguito una diagnosi ed il relativo trattamento. Devo necessariamente visitarla per potermi esprimere e relazionarmi con lei.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Una visita odontoiatrica approfondita con studio della sua occlusione sono indispensabili per poter fare una diagnosi e atttibuire ad un fattore occlusale cioè dentale i suoi disturbi
Se vuole la visito volentieri cordialmente Roberta Bonadonna

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.