Salve gentili Dottori Giovedì, la mia ragazza mi ha masturbato, poi si è pulita la mano con dei faz

1 risposte
Salve gentili Dottori
Giovedì, la mia ragazza mi ha masturbato, poi si è pulita la mano con dei fazzoletti... qualche minuto dopo, è andata in bagno, ha rimosso il tampax e si è fatta il bidet.
(Aveva il flusso da sospensione del cerotto in tutto ciò, che è arrivato martedì. )
Usando sapone intimo.
Ora il dramma che mi tormenta è questo: è possibile che siano rimasti degli spermatozoi sulla mano, e che facendosi il bidet si sia instaurato un ipotetico rischio?
Su internet ne leggo di ogni, non so cosa pensare... mi rendo conto anch'io che ciò è surreale, è una paura senza senso... però non riesco a tranquillizzarmi.
Sabato è terminato il flusso da sospensione del cerotto evra.
Durato 4/5 giorni.
Ora riferisce seno gonfio e dolorante al tatto.
Ho davvero paura.
L'ultimo rapporto completo risale a tre settimane fa circa. Tutti i rapporti che abbiamo avuto, sono stati tutti protetti da Evra..
Non so più che pensare... Aiutatemi...
Sto addirittura temendo possa essere gravidanza extrauterina.. nonostante ci sia stato il flusso puntuale (settimana di pausa del cerotto) è tutta una paranoia inesistente?
Che cosa ne pensate? Mi rendo conto anche io che pensare tutto questo non abbia senso... Spero.
Attendo risposte
Cordiali saluti.
non vedo come è possibile che una donna che si asciuga con dei fazzolettini e poi va in bagno per togliersi il tampax e si è fatta pure il bidet. e sabato è terminato pure il flusso dall'so del cerotto evra. puoi stare sicuramente tranquillo.