Salve gentili dottori, dopo 2 anni che sono seguito dal mio attuale psichiatra pubblico, volevo chie
1
risposte
Salve gentili dottori, dopo 2 anni che sono seguito dal mio attuale psichiatra pubblico, volevo chiedervi dato il mio malessere e il disaccordo per la mia relazione medico-paziente negativa a mio modo di vedere, non avendo misure cautelari o legali o pendenze di altro tipo in corso nei miei confronti e con disturbo bipolare stabilizzato da anni, e assumo sempre e correttamente la terapia farmacologica da anni, vi chiedo se ho diritto a decidere di non farmi più seguire dal centro di salute mentale attuale e di andare da un psichiatra privato? Possono (csm attuale) impedirmi di fare questo?
Se è possibile farlo quale sarebbe l iter da seguire?
Attendo le vostre risposte grazie e cordiali saluti.
Se è possibile farlo quale sarebbe l iter da seguire?
Attendo le vostre risposte grazie e cordiali saluti.
Buonasera, ovviamente nessuno è obbligato, se non per intervento dell'Autorità Giudiziaria, ad essere curato da uno specialista, pubblico o privato che sia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.