Salve gentile dottore volevo un vostro parere a quasi un anno e mezzo che soffro di testa pesante co

1 risposte
Salve gentile dottore volevo un vostro parere a quasi un anno e mezzo che soffro di testa pesante confusa e senzo di movimento quando si e fermi tutto questo non mi fa vivere piu la mia vita sn una signora di 35 anni sono stata dal mio dottore dove mi a fatto fare tutti gli esami al sangue piu una tac tutto negativo una domenica mi sentivo male e mi sono recata all ps dove spiegandogli tutti i sintomi mi anno rifatto la tc ,visita neurologica tutto negativo mi anno consigliato di fare una resonanza ecodoppler collo per escludere che ci fossero delle placche tutto negativi tiroide anche visita vestibolare cardiologica completa tutto nella norma ma questo problema non lo potuto risolvere mi anno detto che e questione di ansia e panico da premettere che sono molto ansiosa e questi sintomi mi fanno stare sempre preoccupata sto prendendo 10 goccie di xanax la mattina gentilissimo dottore vorrei un suo parere la ringrazio anticipatamente
Buonasera. È possibile che la sua sintomatologia sia su base ansiosa, ma lei andrebbe visitata da un neurologo, andrebbe rivalutata la diagnostica effettuata e la terapia adeguata/integrata in quanto insufficiente/inefficace.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.