Salve, frequento da quasi 3 mesi una ragazza a distanza e si parla di incontrarci. Io ho 32 anni pes
2
risposte
Salve, frequento da quasi 3 mesi una ragazza a distanza e si parla di incontrarci. Io ho 32 anni peso 110kg e sono vergine, mai avuto rapporti o stato in intimità. Sono timido, e avere un pene che in erezione misura 11cm e a riposo 4cm mi ha portato ad isolarmi. Mi masturbo poco e niente, e ora mi sto rendendo conto che non ho erezioni mattutine da diversi anni, e anche durante la giornata non ho memoria dell'ultima. In fase di erezione non si scopre del tutto, e ho difficoltà a farlo. Inoltre durante la masturbazione ho subito un eiaculazione dopo pochi minuti. Non faccio attività fisica ma sono molto sedentario per lavoro. Penso di avere diversi problemi, potreste darmi dei consigli?
Il suo peso e lo stato connesso di obesità con probabile ampia quantità di grasso addominale e perigenitale sono alla base dei suoi problemi. La questione va attentamente valutata da un andrologo per svolgere i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) e generali (stato metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, vascolare, fisico e stressogeno) e quindi attivare l'utile percorso che potrà portarla ad un nuovo equilibrio ed affrontare così serenamente la sua vita di relazione e sessuale.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una valutazione andrologica potrebbe aiutarla ad affrontare le problematiche connesse all'erezione e alle dimensioni dell'asta (l'accumulo di adipe perigenitale potrebbe aver "sepolto" l'asta peniena riducendone le dimensioni sia a riposo che in erezione)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.