Salve, fra 1 settimana sono passate esattamente 4 mesi dal trapianto di capelli con tecnologia fue h

4 risposte
Salve, fra 1 settimana sono passate esattamente 4 mesi dal trapianto di capelli con tecnologia fue hd con 800 innesti nella zona frontale. L unico dubbio è che molti capelli sono ancora li e non sono caduti per effetto shock loss, e sicuramente tanti altri sono caduti... volevo sapere, essendo soggettivo, è normale che dopo 4 mesi la situazione sia questa? Cioè i capelli nella zona frontale sono gli stessi del secondo mese ( con alcuni di meno) però la ricrescita non ce stata, addirittura avvicinandomi non riesco a vedere altri bulbi oltre quelli presenti. È possibile che fra qualche mese nelle zone dove non riesco a vedere con occhio bulbi, escano fuori?
E' ancora presto per preoccuparsi! Con questa tecnica la ricrescita è praticamente sicura, ma spesso sono necessari più di 4 mesi! La risposta, come lei stesso dice, è soggettiva!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Pazienti e vedrà i risultati.
Buongiorno è assolutamente normale, si ricordi che nella tecnica microfue il 70 per cento delle unità follicololari con bulbi singoli, plurimi o misti entro la 9-12 settimana cadono tutti in quanto impiantati in fase di arresto crescita ( telogen).
Quindi i a partire dal 6 mese proprio la ricrescrita di questo 70% sarà più evidente.
Salve,
come le hanno già detto i colleghi che mi hanno preceduto, deve pazientare: i risultati del trapianto li vedrà dopo il sesto mese.
Ad ogni modo per qualsiasi dubbio si rivolga sempre al medico che ha eseguito il trapianto.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.