Salve, fino a qualche anno fa riuscirò a squirtare tramite la stimolazione del clitoride con il mio
4
risposte
Salve, fino a qualche anno fa riuscirò a squirtare tramite la stimolazione del clitoride con il mio partner senza alcun problema, poi ho provato diversi sex toy con cui ho continuare a squirtare, ma da quel momento non sono più riuscita a farlo con la stimolazione del mio partner e ciò ha creato dei disagi in me. Volevo sapere se ci fosse una correlazione o se ci fossero delle scuse specifiche o è un problema scaturito dalla mente.
Buonasera signora le possibilità possono essere tante e variegate sarebbe opportuno un approfondimento con uno specialista per confrontarsi ed analizzare i suoi vissuti Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sarebbe opportuno indagare più approfonditamente alcuni aspetti, ad esempio: quali tipologie di sex toys avete usato, frequenza e intensità di questo utliizzo, se è cambiato qualcosa nelle modalità di stimolazione senza i sex toys, quali sono i suoi vissuti relativi all'utliizzo o meno di tali sex toys ecc.
Sarebbe quindi utile una consulenza psico-sessuologica. Resto a disposizione! Cordiali saluti
Sarebbe quindi utile una consulenza psico-sessuologica. Resto a disposizione! Cordiali saluti
Gentile utente, possono esserci svariate ragioni e le consiglio di approfondire i suoi vissuti sessuali e relazionali con uno psicosessuologo che le saprà essere di supporto.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Gentile utente, risponderle puntualmente senza dei feedback reciproci non è possibile, può chiedere un consulto con uno psicoterapeuta.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.