Salve fine febbraio forte depressione, dopo due mesi di brentellix

2 risposte
Salve fine febbraio forte depressione, dopo due mesi di brentellix poi e quietapina con scarsi risultati mi hanno cambiato con cipralex con cali gocce in 15 giorni probabilmente ho avuto una crisi di astinenza e ho cambiato medico la neurolaga 36 giorni fa mi ha reintegrato il brintellix e in seguito cipralex e quietapina..alla mattina xanax dopo 3 settimane ho iniziato a stare meglio tranne per grosse difficolta ad addormentarmi, che prima non avevo e mi ha dato songar...una settimana fa sono stata tanto meglio e da 4 giorni invece peggioramento come un mese fa ansia pianti inappetenza la dottoressa mi ha aumentato brentellix, quello che non capisco è perché se stava iniziano ad andare tutto bene dopo un mese un peggioramento brusco. Ho il terrore che non funzionino i farmaci e mi butto tanto giù sono stata tanto male e non riesco ad affrontare che dopo un periodo buono torno indietro. Nausea vampate testa come schiacciata gambe che non mi reggono pianti nervi stomaco chiuso. Che ne pensate? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio
Buongiorno, non si avvilisca, talvolta può accadere che la risposta alla terapia non sia lineare. Difficile dare una risposta senza conoscere il quadro completo in cui si manifestano i sintomi descritti. E' necessario un dettaglaito inquadramento diagnostico, che talvolta richiede un po ' di tempo, e un buon rapporto di fiducia con il proprio specialista.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Le suggerisco di tenersi in contatto col suo specialista per tenerlo aggiornato sul suo stato di salute. La terapia non ha sempre un effetto lineare. Talora è necessario aspettare o rivedere la dose quotidiana. Per questo occorre un confronto col suo specialista di fiducia. Cordiali saluti.

Esperti

Monia Pizzuti

Monia Pizzuti

Psicologo clinico

Ceccano

Patrizia Rosso

Patrizia Rosso

Psicoterapeuta, Neuropsicologo, Psicologo clinico

Vidracco

Deborah Fabiani

Deborah Fabiani

Psicoterapeuta, Psicologo

Pisa

Simona Galietto

Simona Galietto

Psicologo clinico, Psicoterapeuta, Psicologo

Napoli

Francesca Calvano

Francesca Calvano

Psicoterapeuta, Psicologo

Roma

Monica Calabrese

Monica Calabrese

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Grosseto

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 414 domande su Depressione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.