Salve fin da piccola ho una cicatrice che da anni mi fa male il problema che quando la tocco mi sent

1 risposte
Salve fin da piccola ho una cicatrice che da anni mi fa male il problema che quando la tocco mi sento come se si muove qualcosa internamente è avvolte manda forte sensazioni come se fa bum bum..il problema che io non so cosa fare ...un mio amico ha detto che forse ho una microchip ..ma io non ci credo però probabile perché non so nulla del mio passato
Per voi cosa devo fare?
Buongiorno, senza dubbio potrebbe fare una ecografia della cicatrice alla ricerca di inclusi chirurgici o di un neuroma, che a volte si forma in sede di intervento e che generalmente è sensibilmente doloroso al tatto. Tale ecografia deve necessariam3nte essere eseguita con una sonda ad alta frequenza ed elevata risoluzione dell’ultima generazione (minimo 18 MHz)