salve faccio sport da quando sono nato ,ora ho 37 anni ,negli ultimi 10 anni ho accusato stanchezza
2
risposte
salve faccio sport da quando sono nato ,ora ho 37 anni ,negli ultimi 10 anni ho accusato stanchezza piu del dovuto dovendomi fermare durante l allenamento o partita ,dopo una semplice corsa .Da 2 mesi dopo aver fatto una corsa per prendere un autobus ho avuto la pancia gonfissima come se mi scoppiase e un senso di debolezza alle gambe da non stare in piedi ,da quel giorno si ripresenta ogni qual volta sono improcinto di sforzarmi troppo e appunto una corsa anche di pochi metri .ho fatto esami al cuore analisi del sangue ,e ecografia ai calcoli biliari ,e risulta tutto nella norma .ce qualcuno a cui posso rivolgermi ?grazie e buonagiornata
Salve, provi ad effettuare degli esami per valutare la funzione tiroidea e la funzione del surrene.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Con i pochi elementi, non avendo dati anamnestici e laboratoristici in mano, risulta complicato darle una risposta esaustiva.
Il consiglio è di rivolgersi al curante con il quale identificare il percorso a lei più idoneo.
Il consiglio è di rivolgersi al curante con il quale identificare il percorso a lei più idoneo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.