Salve eseguendo estrazione Arcata superiore e inferiore di tutti i denti si può non utilizzare la pr

5 risposte
Salve eseguendo estrazione Arcata superiore e inferiore di tutti i denti si può non utilizzare la provvisoria in attesa dell impianto oppure avere le gengive fuori si ha problema per l impianto stesso grazie
Fondamentalmente non ci sono problemi (sempre che non ci siano denti residui che possano traumatizzare localmente la mucosa).

Solitamente non si hanno problemi..
Certo che si può stare senza protesi provvisorie. E' un modo per risparmiare che alcuni pazienti scelgono. Ovviamente poi i tempi di attesa sono variabili, prima di avere le protesi definitive.
Se per lei non è un problema farsi vedere senza denti è libero di farlo.
Buongiorno , ma se le vengono estratti tutti i denti come farà poi a mangiare e a relazionarsi con le persone?. La protesi provvisoria va sempre eseguita.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Il mio più caldo consiglio è di non rimanere senza un provvisorio, dal punto di vista estetico e sopratutto dal punto di vista funzionale. Sconsiglio assolutamente perché è un handicap da non sottovalutare.
Cordiali saluti.