Salve è vero che con il damon system si può allargare l'arcata dentaria senza l'uso di espansori ?

5 risposte
Salve è vero che con il damon system si può allargare l'arcata dentaria senza l'uso di espansori ?
Non uso questa tecnica, mi spiace.

Il damon sistem permette di allineare i denti con maggiore dolcezza (teoricamente) grazie alla diminuzione delle frizioni da legatura.
Le pratiche espansive richiedono ,in ogni caso, una forza che non puo mai essere al di sotto di un certo range ,altrimenti non si ottengono risultati apprezzabili. La risposta alla sua domanda è , quindi , negativa.
Buongiorno , il sistema da lei descritto è uno dei molteplici sistemi che consentono al medico di risolvere la malocclusione. Devo poterla visitare per rispondere in modo esauriente per risolvere la sua malocclusione , ogni caso è a se e il medico deve necessariamente visitarla per esprimere una diagnosi e un trattamento corretto per la soluzione definitiva del caso.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
In linea generale con gli apparecchi Damon Si ottieneuna maggiore espansione trasversale rispetto ad altre tecniche di Ortodonzia fissa
Se poi il suo caso richieda espansione con rep è da valutare con una visita, quando vuole. Cordialmente Roberta Bonadonna
Si....a i superpoteri!