Salve, è una richiesta di massima urgenza per cui chiedo consiglio per la mia situazione già avviata

4 risposte
Salve, è una richiesta di massima urgenza per cui chiedo consiglio per la mia situazione già avviata ma interrotta dall'evento covid, in cui siamo caduti da circa un anno. La mia situazione attuale è questa: mi è stato applicato ad entrambe le arcate il sistema Damon Q e non potendo più avere assistenza dal mio ortodontista, chiedo se c'è un odontoiatra/ortodontista a Firenze/provincia che possa riprendere in mano la mia situazione già avviata e con il sistema Damon Q.
Grazie per l'attenzione,
Cordiali Saluti
Pi
Ha già inserito questa domanda , aspetti che qualche collega della sua città abbia il tempo di risponderle, per noi lavorare in questo periodo è veramente complicato .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sono a Roma e non so come aiutarla, mi spiace.
Buonasera , nel caso nessuno di Firenze la chiamasse , provi a cercare direttamente sul sito di miodottore medici della zona di Firenze .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Scusi ma non capisco, noi dentisti non abbiamo mai realmente chiuso, solo durante il primo lookdown sono stati ridotti gli accessi esclusivamente alle urgenze, il trattamento ortodontico rientra tra le urgenze per cui, non capisco perché il suo ortodonzista l'abbia abbandonato. Comunque, in una città come Firenze non credo che manchino specialisti capaci, percui secondo me' basta che cerchi semplicemente su Google "dentisti ortodonzisti Firenze" è troverà la risposta.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.