Salve ,è più di un anno e mezzo che aspetto di essere chiamato per un intervento di idrocele,vorrei
4
risposte
Salve ,è più di un anno e mezzo che aspetto di essere chiamato per un intervento di idrocele,vorrei farlo privatamente però mi chiedono oltre i 3000,00 € ,c’è la possibilità di farlo ad un prezzo inferiore ed eventualmente come potre fare.
Grazie mille.
Grazie mille.
Per l'intervento in oggetto, sempre che sia un costo complessivo e non solo la parcella del chirurgo, non è un costo elevato in sede privata. Può provare a sentire il costo in intramoenia, ovvero l'attività privata in ospedale che taglia anche notevolmente la lista di attesa. Altrimenti deve solo sentire le diverse cliniche e/o i diversi professionisti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, nel pubblico ci sono molti servizi di chirurgia ambulatoriale anche con una ragionevole lista di attesa. In alternativa ci sono cliniche private e studi medici con prezzi sicuramente più bassi.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Concordo con i Colleghi. Purtroppo nel settore pubblico le liste d'attesa per gli interventi cosiddetti "minori" ed in "elezione", cioè non urgenti, almeno qui in Toscana, e sono come minimo di un anno, con una media di 3 anni. In realtà, un chirurgo esperto riesce a praticare l'intervento in anestesia locale in regime di "Chirurgia Ambulatoriale Complessa", rapidamente, e dimettendo il Paziente in poche ore. Nel pubblico, si tende a eseguire l'intervento in anestesia generale ed a tenere ricoverato il paziente.
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia generale - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Le posso confermare che i tempi d' attesa per questo genere d' interventi purtroppo sono piuttosto importanti, privatamente il tutto si potrebbe risolvere nell' arco di pochi giorni. Consiglierei l' ipotesi intramoenia ed affidarsi ad un medico che Le ispira fiducia e che si può dedicare per risolverLe il problema. Cordialmente Giulio Bevilacqua
Esperti
Domande correlate
- buona sera il 30 settembre sono stato operato per idrocele dx, oggi mi hanno fatto togliere il cerotto e smettere di fare le medicazioni in più hanno detto che posso fare la doccia tra due giorni. mi chiedo ora che ho tolto tutte queste restrizioni posso anche masturbarmi? ovviamente senza troppa foga
- ciao a tutti rischio qualcosa se dopo 8 giorni dall’intervento di idrocele dx mi masturbo ?
- Salve ho 23 anni Da più di un mese ho iniziato ad avere tenzone all'asta anche se rilassato e nel tempo si é formato tipo un anello rigonfiato sotto il glande che con il passare dei giorni si é esteso verso il basso ed ho iniziato ad avere bruciori e dolori e una forte tenzone che non riesciva a liberarsi,ed…
- Il 12 marzo sono stato operato di un grosso idrocele circa allo scroto lato dx,da allora il gonfiore in alto non accenna a diminuire,ho fatto un'ecografia scrotale e una visita dall'urologo e mi hanno detto che è una normale conseguenza dell'Intervento subìto,comunque a distanza di quattro mesi continuo…
- buon giorno.. sono stato operato al testicolo dx per idreocele , poi in fase di intervento il chirurgo mi ha consigliato di eseguire lo stesso trattamento nello steso momento anche sul lato sx.... questo in data 1 marzo 2024, il decorso è stato un vero e proprio disagio, testicoli gonfissimi e dolore...poi…
- Buongiorno, il mio compagno, diabetico, ha subito un intervento di asportazione della prostata. Dimesso dall’ospedale dopo alcuni giorni è stato di nuovo ricoverato per ritorno della febbre e continuo sangue nelle urine. Cura antibiotica per infezione. Dopo due mesi ha di nuovo testicolo dolorante e…
- Buongiorno sono stato operato 3 settimane fa di prostatactomia radicale più linfactom. Dopo aver tolto il catetere mi trovo pene e testicoli e linguine dx e sx molto gonfio non accenna a diminuire,le chiedo se tutto questo è normale e quanto tempo ci vuole che tutto ritorna nella norma la ringrazio tanto…
- Salve, sono stato operato un mese fa' di idrocele bilaterale, sono andato a controllo e il chirurgo che mi a operato mi a detto che stava tutto a posto, però il testicolo sinistro non si trova nella posizione di origine ma bensì più alto vicino al pene senza occupare lo scroto nella parte bassa, quando…
- Buongiorno, Questo venerdi ho avuto un intervento di eversione della tunica vaginale poiche’ da diversi anni convivevo con l’idrocele del testicolo sinistro. Sto indossando slip molto aderenti e sopra metto anche un costumino cosi da elasticiZzare e sollevare la zona ancora di piu. Mi e’ stato…
- Salve, Sarò operato a breve di Idrocele (5cm). Il chirurgo mi ha assicurato che l'intervento avverà in anestesia locale e in day-hospital. La domanda è la seguente: dopo quanto tempo è possibile avere rapporti sessuali o comunque eiaculare? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 60 domande su Idrocele
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.