salve, è normale avvertire una sensazione di forte dolore e bruciore dopo una iniezione di artrosile
3
risposte
salve, è normale avvertire una sensazione di forte dolore e bruciore dopo una iniezione di artrosilene?
![Dott.ssa Diana Deoni](http://pixel-p2.s3.eu-central-1.amazonaws.com/doctor/avatar/ac7159dc/ac7159dc-18dc-4753-b034-a1befab0cfcb_small_square.jpg)
Queste sono informazioni che dovrebbero essere date da chi esegue l'infiltrazione.
Comunque si consulti con il medico.
Comunque si consulti con il medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
![Dr. Andrea Cantore](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/e8e76c/e8e76cb2f0d1ed74b519a393f79060d1_small_square.jpg)
Buongiorno, ma di che tipo di iniezione si tratta? Una intramuscolare? Molte sostanze sono dolorose per alcuni secondi dopo l'iniezione per questa via ma generalmente il sintomo scompare in breve tempo. Tuttavia è possibile che il dolore dipenda dalla manovra effettuata. E' importante sapere come è stata l'evoluzione successiva ..dolore persistente? Scomparso? Aumentato? Altri segni associati? In ogni caso si confronti con chi le ha praticato
l'iniezione.
Un cordiale saluto
l'iniezione.
Un cordiale saluto
![Dott. Giorgio Favaro](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/f1f471/f1f471888d7baf26be47b1abdc5771a4_small_square.jpg)
Il dottor Cantore ha il pregio di pubblicare risposte sempre molto esaustive e appropriate.
Non mi resta che rimarcare la necessità per noi, di avere maggiori dettagli sulla problematica esposta, per poter rispondere adeguatamente.
Cordialmente
Non mi resta che rimarcare la necessità per noi, di avere maggiori dettagli sulla problematica esposta, per poter rispondere adeguatamente.
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.