Salve è già da tre settimane che ho male alla scapola sinistra, mi fa male appena la massaggio, tocc

8 risposte
Salve è già da tre settimane che ho male alla scapola sinistra, mi fa male appena la massaggio, toccando mi fa tantissimo male, volevo sapere gentilmente che cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente, vi auguro una buona serata.
Ci sono pochissime informazioni se non quella sintomatica, le consiglio quindi di andare a farsi vedere da un’ Osteopata che valuterà la situazione.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, potrebbe darci qualche info in più?
In ogni caso le consiglierei una visita osteopatica per valutare e inquadrare al meglio la sua situazione.
Un caro saluto
Buonasera, avrei bisogno di qualche dettaglio in più per poter capire l'origine del problema e poterla così aiutare.
Rimango a disposizione per eventuale consulto.
Saluti
Salve, è un po’ troppo vaga come descrizione.
Potrebbe essere una tensione muscolare ma dovrebbe essere valutata da un fisioterapista che si occupa di posturale o da un osteopata.
Magari è dovuto a qualche cattiva posizione che assume durante il giorno
Buongiorno purtroppo è impossibile capirlo con così poche informazioni e così generiche. Per poter capire la causa del suo problema è necessaria una valutazione fatta di anamnesi, in cui vengono raccolte quante più informazioni possibili in merito al suo problema, e un esame obiettivo fatto di test specifici. Le consiglio di prenotare una visita con un fisioterapista. Cordiali saluti
salve, ci sono poche informazioni riguardo la sua condizione, ma generalmente il trattamento osteopatico dovrebbe darle giovamento. l'osteopata sarà in grado di fare una adeguata valutazione, consigliarle una eventuale indagine , se necessaria, e trovare il giusto modo per aiutarla a risolvere il problema.
Buonasera.
In assenza di trauma e dalla descrizione fornita potrebbe trattarsi di un semplice dolore muscolo-tendineo, ma le consiglierei di approfondire rivolgendosi ad un collega in grado di valutare attentamente la situazione e consigliare eventuali accertamenti diagnostici.
Cordiali saluti
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie

cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.