Salve, è dal mese scorso che ho i linfonodi ingrossati al linguine. Il mio medico di base, sempre il
1
risposte
Salve, è dal mese scorso che ho i linfonodi ingrossati al linguine. Il mio medico di base, sempre il mese scorso, mi ha prescritto un antibiotico e gli esami del sangue che fortunatamente risultano tutti ottimi, sono risultata negativa alla toxo e ho già fatto in passato la mononucleosi e il citomegalovirus. Nonostante l'antibiotico i linfonodi sono ancora ingrossati e in questa settimana sento come una pressione sul linguine destro, come se qualcosa mi schiacciasse il nervo e ogni tanto sento dolore mentre cammino, mentre faccio palestra o semplicemente quando mi giro nel letto. Il mio medico di base ha dato colpa alla ceretta e mi ha detto di non preoccuparsi. Io è da un mese e mezzo quasi che la ceretta non la sto più facendo.
Devo preoccuparmi? dovrò fare un ecografia?
Sono abbastanza in panico!
Grazie
Saluti
Devo preoccuparmi? dovrò fare un ecografia?
Sono abbastanza in panico!
Grazie
Saluti
Aspetti una settimana se permane la linfoadenopatia è utile un controllo ematologico.
Prenda un appuntamento
Prenda un appuntamento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.