Salve è da una settimana che mia mamma continua ad avere sonnolenza, inappetenza, freddo generale(no
1
risposte
Salve è da una settimana che mia mamma continua ad avere sonnolenza, inappetenza, freddo generale(nonostante non ci sia freddo) e pochissime energie. Inoltre ha avuto delle fitte(simil scosse) di breve durata ogni 4-5secondi per i primi 4giorni. Sta effettuando una cura a base di cortisone per un’iniziale infiammazione del nervo sciatico. Prima di questa cura ne ha effettuato un’altra(sempre a base di cortisone) seguita da una cattiva fisioterapia in quanto il dolore alla sciatica invece di diminuire è andato sempre peggiorando, passando per la schiena fino ad arrivare alla cervicale. Lei presenta diverse ernie, soffre di osteoporosi e artrite. Cosa mi consigliate di fare?
Ha la visita dall’ortopedico mercoledì, ma se fosse necessario la porterei in pronto soccorso subito.
Cordiali saluti
Grazie in anticipo
Ha la visita dall’ortopedico mercoledì, ma se fosse necessario la porterei in pronto soccorso subito.
Cordiali saluti
Grazie in anticipo
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita dal medico di medicina generale e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.