Salve! È da un pò di tempo che saltuariamente ho sintomi credo da ipoglicemia che precedono il pranz

1 risposte
Salve! È da un pò di tempo che saltuariamente ho sintomi credo da ipoglicemia che precedono il pranzo: fame eccessiva e improvvisa con crampi, palpitazioni senso di svenimento tanto da avere l urgenza di mangiare subito qualcosa. Costantemente ho spesso sete, specie al risveglio e vado spesso in bagno per cistiti,in precedenza ho avuto un mese che bevevo esageratamente tanto da tenere bottiglia a portata di mano. Le analisi di glicemia sono state sempre buone, feci anche la curva glicemica..mi dava prediabete, e il peso specifico nelle urine molto basso, tanto che facevo e faccio urine quasi trasparenti. Oltre tutto ciò sono molto debole in questi mesi, difficoltà respiratoria in zona collo, facendo accertamenti dall ecografia al collo risulta una tiroidite e disomogeneità, ma gli ultimi esami base del sangue fatti della tiroide sono buoni. Può esserci correlazione tra patologie tiroidee e crisi ipoglicemiche o ci sono patologie che simulano ipoglicemia oltre il diabete?
Da quello che racconta l'ipotesi più probabile è che lei abbia sviluppato Un diabete mellito. Le consiglio di rivolgersi al più presto al suo medico o ad uno specialista per procedere alla diagnosi e ad un tempestivo inizio di terapia
Prenota subito una visita online: Prima visita diabetologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.