Salve, è da un po di tempo che noto dei puntini rossi sul glande, associati a volte con del prurito.
3
risposte
Salve, è da un po di tempo che noto dei puntini rossi sul glande, associati a volte con del prurito. Queste manifestazioni vanno e vengono, a volte scompaiono del tutto e poi ritornano non capisco in base a cosa. Penso a una manifestazione funginea. In attesa di risposte vi ringrazio.
Con le ipotesi non si risolve nulla, ma da quanto descirve sembra essere più un quadro irritativo da eccesso di detergenti più o meno associato ad eccesso di copertura prepuziale del glande. E' meglio che valuti la situazione con un andrologo e, se vale la questione del prepuzio, sarà utile la circoncisione radicale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, consiglio un igiene quotidiana con detergenti specifici per i genitali maschili. Esegua una valutazione sia urologica che eventulmente dermatologica.
Salve
La sua ipotesi è più che valida. Necessaria però una valutazione specialistica per le successive indicazioni terapeutiche.
Distinti saluti
La sua ipotesi è più che valida. Necessaria però una valutazione specialistica per le successive indicazioni terapeutiche.
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.