Salve,è da un po' di tempo che durante l'eiaculazione avverto leggere fitte(non dolorose)nella fasci
2
risposte
Salve,è da un po' di tempo che durante l'eiaculazione avverto leggere fitte(non dolorose)nella fascia addominale sinistra.Premetto che ho fatto analisi del sangue complete(anche psa) e delle urine e anche rx al torace, perché ho avuto una febbricola per più di un mese e anche adesso nelle ore centrali della giornata a volte ho 37,tutto questo periodo accompagnato da forte stress e ansia.Il dottore mi ha detto che ho la colite e di stare attento a mangiare e bere....può essere questa la causa?
Una colite potrebbe essere una buona ragione per il suo quadro, ma non è l'unica ragione e le ragioni vanno accuratamente individuate con i dovuti esami sia sul fronte digestivo che genitale. Le sue fitte all'ejaculazione hanno presumibilmente una ragione in una congestione--infiammatoria pelvico-prostatica e dubito che le sue "analisi complete" abbiamo avuto modo di verificare le reali condizioni pelvico-prostatiche e intestinali. Visto che ha già trascorso diverso tempo in queste condizioni è bene che un andrologo rivaluti tutta la sua situazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente la invito ad eseguire un attenta rivalutazione dell’appparato Uro-genitale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.