Salve,è da un anno che ogni tanto alla gamba destra ,all'altezza del polpaccio ,mi sento un intorpid
1
risposte
Salve,è da un anno che ogni tanto alla gamba destra ,all'altezza del polpaccio ,mi sento un intorpidimento.A volte, provo dolore anche sulla natica e dietro alla gamba.Ho fatto un ecodoppler agli arti inferiori l'anno scorso,tutto bene.Ho fatto anche radiografia lombare,tutto bene.Analisi del sangue, tutt'apposto.Sulla gamba ,però, ci sono capillari a ceppo.Cosa potrebbe essere?.Il .io medico dice che potrebbe essere stanchezza,ma non credo.
Buongiorno la sintomatologia dare riferita è tipica di un coinvolgimento del nervo sciatico quindi le consiglio di effettuare una risonanza del tratto lombosacrale e poi valutare insieme ad uno specialista neurochirurgo/ortopedico la terapia più idonea
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.