Salve, è da tempo che vivo uno stato psicofisico dall'andamento "sinusoidale", nel senso che alterno
1
risposte
Salve, è da tempo che vivo uno stato psicofisico dall'andamento "sinusoidale", nel senso che alterno periodi nei quali mi sento al massimo, capace di affrontare tutto ad altri, immediatamente successivi, durante i quali, percependo la mia condizione in maniera completamente opposta, cioè al minimo, anche i compiti più ordinari diventano un problema quasi insormontabile; finora sono sempre riuscito automaticamente, cioè senza far nulla a risalire la china ma visto l'aumento della frequenza di questi episodi temo che ciò possa diventare sempre piu difficoltoso o non succedere proprio più lasciandomi definitivamente in "down", vorrei chiedere a quale specialista potermi rivolgere.
Anticipatamente ringrazio
Anticipatamente ringrazio
Salve questa sintomatologia è sicuramente meritevole di una visita specialistica psichiatrica per inquadrare il problema, porre una diagnosi corretta e formulare un eventuale percorso di cura
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.