Salve, è da qualche tempo che soffro a cause del dente del giudizio.. L' anno scorso mi si spezzò, é

4 risposte
Salve, è da qualche tempo che soffro a cause del dente del giudizio.. L' anno scorso mi si spezzò, é da lì sono iniziati i problemi..a tratti si infiammava con dolore e gonfiore ma con cura di antibiotico si è sempre tolto per poi tornare infiammazione dopo qualche mese... Circa un mese fa ha iniziato a spaccarsi , scomparendo quasi del tutto.. ogni volta che mangiavo mi trovavo un pezzo di dente il bocca.. Ora mi é comparso una macchia bianca sulla guancia come una piccola bollicina, e sulla gengiva inferiore dove si trovava il dente un pezzo di carne, che si muove, come una pallina rosa ma non capisco se sono ancora pezzi di denti o e qualcosa di grave.. Inoltre sotto la gengiva inferiore ho una macchiolina rossa come se fosse pelle screpolate.. Ho addirittura pensato di trattasse di qualche tumore.. Al più presto andrò dal dentista.. Ma nel frattempo vi chiedo solo,se si tratta di un accesso o addirittura può essere un tumore.. non ho particolare difficoltà a parlare né a masticare.... a volte al mattino ho un leggero mal di gola e un po. Di mal di orecchie... grazie in anticipo per la risposta
Il collega provvederà alla risoluzione dei suoi problemi che lei ha già procrastinato eccessivamente e la cui sintomatologia è compatibile con un quadro infettivo.

Da ciò che racconta non direi tumore ma infezione + infiammazione. Dopo tutto questo tempo però bisogna correre dal dentista e farselo estrarre.
Senza prima pensare a diagnosi nefaste, Le consiglio di rivolgersi, anche con una certa urgenza, da un Collega, che saprà sicuramente aiutarla.
Credo che abbia già procrastinato abbastanza la situazione, ecco perché ho specificato 'con una certa urgenza'.
Saluti
Con tutta probabilità l'estrazione della radice rimasta dell'elemento porra' fine alla sintomatologia. In questi casi conviene sempre rivolgersi tempestivamente al dentista, che avrebbe risolto tempestivamente la situazione evitando anche ansie inutili. Saluti