Salve, è da qualche giorno che sento una zona della base del pene indurita leggermente e ogni tanto
1
risposte
Salve, è da qualche giorno che sento una zona della base del pene indurita leggermente e ogni tanto mi provoca dolore e sopratutto fastidio, ad esempio quando dormo e quindi sono sdraiato per lunghi periodo se mi risveglio durante la notte sento un dolore alla zona indurita che è di bassa-media intensità. Inizialmente pensavo a una frattura del pene tuttavia la maggior parte dei sintomi non li riscontro, magari un trauma a dato origine a questa problematica? Attendo risposta, grazie mille in anticipo.
Non sarebbe serio valutare la sua condizione da questa breve descrizione. Ne parli con lo specialista di fiducia per instaurare un corretto iter diagnostico, è la scelta piu saggia. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.