Salve, è da qualche giorno che ho un leggero mal di dente. Stamattina però si è intensificato, sento
6
risposte
Salve, è da qualche giorno che ho un leggero mal di dente. Stamattina però si è intensificato, sento pulsare il nervo e provo brividi di dolore ogni volta che i denti sfregano. Essendo finesettimana il dentista non ha nemmeno potuto guardarmi perché pieno di appuntamenti. Nemmeno la tachipirina come ha consigliato lui ha fatto effetto. Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Se il dolore è pulsante si tratta di una pulpite. In questi casi i farmaci non bastano, bisogna andare da un dentista con urgenza!
Sono a Roma, se vuole prenoti un appuntamento ( Visita gratuita).
Sono a Roma, se vuole prenoti un appuntamento ( Visita gratuita).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La pulpite è una brutta bestia , deve intervenire il dentista.
Per il tipo di dolore descritto si tratta sicuramente di una pulpite. I farmaci non sono sufficienti ed occorre trattare il dente responsabile al più presto possibile. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
Buonasera, il dolore da lei descritto è tipico di una pulpite. Dovrebbe recarsi il prima possibile da un dentista che le possa aprire la camera pulpare ed intervenire.
Proverei antidolorifico più forte tipo Brufen. deve essere visitata comunque il prima possibile. A disposizione a Milano. AS
spero che nel frattempo sia riuscito a trovare un dentista! altrimenti prenda un po' di antibiotico, prescritto dal medico e venga a visita. il dente va trattato al più presto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.