Salve, è da pochi giorni che ho delle continue fitte nella parte alta della coscia vicino linguine,

9 risposte
Salve, è da pochi giorni che ho delle continue fitte nella parte alta della coscia vicino linguine, non sento quasi nessun dolore però danno molto fastidio e non riesco a capire a cosa sia legato
Gent.Le Utente, le consiglio una prima visita medico-specialistica, cosi da avere una eventuale diagnosi. Inoltre le consiglia una visita posturale - informazionale, evidenziando eventuali compensazioni disfunzionali in atto e correggerle.

A disposizione
Dott. Maurizio Di Benedetto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Sarebbe utile avere maggiori informazioni. Come si è manifestato il dolore, dopo un movimento o è comparso senza un apparente motivo?
Le consiglio un consulto con un fisioterapista o un osteopata per poter indagare la causa di questo dolore.
Cordialmente
Buonasera, è difficile capire a cosa sia legato il dolore che sente da queste poche informazioni. Le consiglio di discuterne almeno con il medico di base, o di persona con un fisioterapista, per capire come muoversi, almeno in un primo momento. In bocca al lupo!
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie
Buongiorno,
I sintomi che lamenta sono piuttosto generici ed è fuori luogo ipotizzare diagnosi con così pochi elementi.
Se vuole, può specificare meglio i sintomi.
Altrimenti, le consiglio di contattare il suo medico di famiglia: la saprà aiutare di certo.
Cordiali saluti,
Dr. Manuel Ribera
Buongiorno. La sua situazione necessita di una valutazione in presenza...la regione dolente potrebbe suggerire una coxalgia, una pubalgia, una cruralgia ecc...non è possibile darle una risposta precisa senza ascoltare la sua storia e fare diversi test.
Buonasera, da come lo descrive non sembra essere una patologia specifica, ma ovviamente ci sono troppe poche informazioni per capire da dove potrebbe provenire il fastidio. Tra queste cose può essere utile sapere da quanto ha questo fastidio, come è cominciato e e come si allevia.
Se persiste il mio consiglio è quello di fare una valutazione da un fisioterapista specializzato.
A presto.
Matteo
Salve, è necessario un consulto medico specialistico per capire l'origine del suo sintomo.

Saluti.
Buonasera, per poterle dare una risposta bisogna conoscere la sua storia clinica ed effettuare una visita, quindi le consiglio di rivolgersi ad uno specialista del settore. Cordiali saluti Teresa Castiglione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.