Salve, è da più 10 giorni che vedo la bocca dello stomaco pulsare. Sto vivendo un periodo di forte s

1 risposte
Salve, è da più 10 giorni che vedo la bocca dello stomaco pulsare. Sto vivendo un periodo di forte stress perché 9 giorni fa ho scoperto di essere incinta e sto portando avanti una IVG. Questo mi provoca grande dolore perché è stata una scelta molto sofferta. Ieri ho portato a termine la procedura di IVG. Vorrei avere maggiori chiarimenti rispetto a questa pulsazione perché ho il terribile sospetto possa essere aneurisma dell'aorta addominale, anche se la mia dottoressa, tramite consulenza telefonica, mi ha assicurato che è legata alla gravidanza. Mi chiedo però qualora non sia la patologia da me sospettata, cosa potrebbe essere? Semplice ansia/stress? Perché da quello che cerco di internet il sintomo specifico mi rimanda sempre alla suddetta patologia. Ho già prenotato una visita cardiologica per la prossima settimana ma sono veramente molto in ansia. Tra l'altro mi chiedevo se potesse esserci qualche altro sintomo che mi può permettere di confermare o escludere il mio sospetto diagnostico. Grazie ancora, buona giornata.
Potenza (deleteria) di Internet...
In ogni caso, nel dubbio, ha fatto bene a farsi visitare, perchè su un sito come questo, senza la possibilità di un riscontro obiettivo, nessuno potrebbe consigliarla diversamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.