Salve è da circa 6 mesi che ho delle perdite molto appiccicose, bianche e dense che non mi permetton

1 risposte
Salve è da circa 6 mesi che ho delle perdite molto appiccicose, bianche e dense che non mi permettono di vivere i rapporti con il mio ragazzo in maniera serena. Ho sofferto per tanti anni di candida , ma noto che le perdite sono completamente diverse. Ho effettuato un tampone vaginale che ha dato esito negativo. La mia ginecologa dopo la visita mi ha dato degli ovuli ( meclon) ma non ho visto miglioramenti . Inoltre a detta del mio partner anche il sapore risulta essere diverso rispetto a prima( + acido). Inoltre noto che non c’è un’evoluzione del muco post o pre ciclo , generalmente notavo un cambiamento , a volte più denso a volte più acquoso , ora rimane sempre allo stesso modo, per niente fluido. È possibile che le varie cure fatte per combattere la candida abbiano modificato il muco cervicale ? Cosa potrebbe essere?
le perdite che lei ha sono dovute ad un infiammazione . si chiama leucorrea infiammatoria . questo è anche la ragione per cui lei ha sofferto per anni con la Candida che ricresce sempre in ambienti alterati. Queste perdite più appiccicose e più acide ve lo state passando a vicenda tra lei è il suo compagno . Dovete entrambi curarvi (LUI potrebbe avere un po di prostatite) Dovete curarvi seperatamente e avere rapporti coperti durante la cura finchè non siete tutti e due guariti