Salve. È da circa 5 giorni che ogni mattina mi sveglio sempre con un estremo gonfiore agli occhi(par
1
risposte
Salve. È da circa 5 giorni che ogni mattina mi sveglio sempre con un estremo gonfiore agli occhi(parte superiore). Con cortisone e antistaminici si sgonfiano ma ogni mattina il problema si ripresenta. Non so più cosa fare. Cosa suggerite?
Buongiorno, se la terapia funziona, anche se per un breve periodo, provi a continuarla per più tempo. Per esempio potrebbe proseguire la terapia cortisonica per almeno un 10-15 giorni, magari scalandola progressivamente e non interrompendola da un giorno con l'altro. Se invece sospetta una allergia, vista anche la stagione in cui siamo, le consiglio di proseguire la terapia antistaminica per tutto il periodo allergico. In ogni caso una visita oculistica è sempre consigliabile. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.