Salve, è da circa 4/5 anni che durante l'estate, da fine maggio a settembre soffro di quello che pen
1
risposte
Salve, è da circa 4/5 anni che durante l'estate, da fine maggio a settembre soffro di quello che penso sia allergia, non ho tanto fastidio a livello di naso o gola ma avverto un fastidio pazzesco agli occhi, come se avessi dei corpi estranei, poi allo specchio mi accorgo di avere come della gelatina, qualcosa di denso negli occhi che mi provoca molta irritazione. Che tipo di allergia può essere, a che tipo di medico dovrei rivolgermi? l'oculista non ha saputo aiutarmi, altri medici generici mi hanno consigliato solo antistaminici tipo ebastina, che qualcosa fanno ma non troppo a livello degli occhi. di solito in concomitanza col fastidio agli occhi mi sento anche il naso un po' più tappato. Poi volevo capire perché solo di sera e perché spesso ad un occhio per volta, raramente ad entrambi.
grazie :)
grazie :)
Si tratta verosimilmente di allergia, vi sono piante, le composite in particolare che fioriscono in estate e possono provocare allergie.
Dovrebbe consultare un Allergologo per fare dei test
Mario Di Gioacchino
Dovrebbe consultare un Allergologo per fare dei test
Mario Di Gioacchino
Prenota subito una visita online: Visita allergologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.