Salve, è da circa 3 settimane che ho iniziato un nuovo lavoro dove devo stare in piedi 8 ore al gior
2
risposte
Salve, è da circa 3 settimane che ho iniziato un nuovo lavoro dove devo stare in piedi 8 ore al giorno, sono un ragazzo un po' sovrappeso e da circa una settimana se mi tocco dietro I calcagni non sento nessuna sensazione, come se fosse anestetizzato e ogni tanto ho qualche fitta.Credo che dipenda dal fatto di stare troppe ore in piedi,aspetto la risposta, grazie.
Buongiorno, a seguito del cambiamento di routine quotidiana in cui il suo fisico è sottoposto ad uno sforzo differente, potrebbero essere normali dei disturbi. Le consiglio comunque di effettuare una visita podologica per valutare un'eventuale terapia ortesica plantare su misura o più in generale inquadrare l'origine del problema. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sicuramente il fatto che ha cambiato lavoro ha inciso sui sintomi. possibile anche che abbia una calzatura poco idonea alla sua corporatura o al tipo di lavoro che va a svolgere. le consiglio comunque una visita podologica al fine di trovare la soluzione migliore. saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.