Salve , durante la prima visita a pagamento mi viene fatta una lastra endorale per un dente , e' nor

5 risposte
Salve , durante la prima visita a pagamento mi viene fatta una lastra endorale per un dente , e' normale che si paghi oltre al prezzo della prima anche il prezzo della singola lastra in aggiunta.
Cordiali saluti
Questo è a discrezione del singolo dentista. Io per esempio non faccio pagare visita e preventivo, ma se c'è bisogno di una endorale il costo è € 20.

Ha ricevuto due prestazioni ,le è stato presentato il conto per entrambe. Il collega avrebbe potuto prescrivere la lastra che dal radiologo sarebbe stata a pagamento.
Dipende dallo studio,consideri che tutti i medici giustamente si fanno pagare anche la semplice visita..i dentisti invece a volte no..questo dipende dallo studio.
Richiedere un onorario per una prestazione medica a mio avviso è sinonimo di serietà. Offrire prestazioni gratuite significa squalificarle e si tratta di pratiche commerciali più che di buone prassi.
Buongiorno , mi scusi ma se Lei resta oltre il suo orario di lavoro come da contratto, non le viene corrisposto il compenso per lo straordinario?. Le son ok state conferite due prestazioni che giustamente devono essere saldate. Se poi il medico decide di non essere pagato, è una sua scelta ma è sempre a discrezione del medico.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio