Salve, due settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo dove all'inizio ha messo "per sbagli

1 risposte
Salve, due settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo dove all'inizio ha messo "per sbaglio" il preservativo al contrario girandolo subito prima della penetrazione e successivamente e' venuto all'interno sempre col preservativo. L'unico problema e' che ultimamente (dopo due settimane) sento leggeri mal di testa, dolori alla schiena e nausee(che di solito le ho spesso) anche se il preservativo quando l'ha tolto risultava integro e con lo sperma dentro e "schiacciandolo" non usciva nulla. Il ciclo mi dovrebbe arrivare tra 1 settimana e mezzo solo che ho paura che questi sintomi sono sintomi di gravidanza, il ciclo mi era finito il 15 gennaio e dovrebbe arrivarmi il 15 febbraio (il rapporto lo abbiamo avuto il 21 gennaio e i sintomi li sento ora, 4 febbraio)qualcuno potrebbe rassicurarmi?
dovete sapere che quando una donna si avvicina al periodo ovulatorio dove c'è il massimo della carica estrogenica, gli estrogeni alti portano i sintomi che avete avvertito..nausea , mal di testa e contrazioni uterine che portano a mal di schiena. siccome lei si trova nel periodo ovulatorio visto che aspetta le mestruazioni tra una settimana e mezzo .bisogna anche dire che dal momento che ovula bisogna aspettare almeno 7 giorni prima che l'embrione si annida. percio possiamo escludere che lei sia incinta

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.