Salve, dovrei fare la pulizia dei denti, solo che ogni volta che andavo dal dentista mi veniva sempr

6 risposte
Salve, dovrei fare la pulizia dei denti, solo che ogni volta che andavo dal dentista mi veniva sempre una sensazione di vomito quando si iniziava con la pulizia. Volevo chiedere se per caso ci fosse qualche prodotto per aiutarmi con questa cosa
Strana sensazione , di solito non avviene, forse aumentando la potenza di aspirazione e l'irrigazione dello strumento si può attenuare il problema.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il prodotto c'è. Se vuole prenoti una visita gratuita nel mio studio di Roma.
Buongiorno , la sensazione del vomito è accompagnata dal modo che lo studio accoglie il paziente . Nel mio studio riceviamo e accompagniamo il paziente per fare in modo che lo stesso sia il più propenso a farsi curare , riducendo tutte le fasi dell'ansia che solitamente accompagna il paziente quando deve riecarsi dal dentista.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe una buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Qualsiasi ansiolitico(es. Valium) procura un certo indebolimento dei riflessi per cui potrebbe essere utile in questi casi se prescritto dal medico e se si fa accompagnare dal dentista da qualcuno che le eviti di guidare auto o altri mezzi pericolosi per se e per gli altri.
Salve serve solo tanta calma e pazienza da parte del medico che dovrà farla sentire a suo agio e tutto andrà bene senza dover prendere farmaci.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
se proprio non si riesce prenda un blando sedativo, prescritto dal medico ovviamente. ma io le consiglio di provare nuovamente con molta molta pazienza. magari una emiarcata per volta. anche per abituarsi per il futuro. se è della mia zona venga che ci proviamo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.