Salve, dovrei fare la pulizia dei denti, solo che ogni volta che andavo dal dentista mi veniva sempr

6 risposte
Salve, dovrei fare la pulizia dei denti, solo che ogni volta che andavo dal dentista mi veniva sempre una sensazione di vomito quando si iniziava con la pulizia. Volevo chiedere se per caso ci fosse qualche prodotto per aiutarmi con questa cosa
Strana sensazione , di solito non avviene, forse aumentando la potenza di aspirazione e l'irrigazione dello strumento si può attenuare il problema.

Il prodotto c'è. Se vuole prenoti una visita gratuita nel mio studio di Roma.
Buongiorno , la sensazione del vomito è accompagnata dal modo che lo studio accoglie il paziente . Nel mio studio riceviamo e accompagniamo il paziente per fare in modo che lo stesso sia il più propenso a farsi curare , riducendo tutte le fasi dell'ansia che solitamente accompagna il paziente quando deve riecarsi dal dentista.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe una buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Qualsiasi ansiolitico(es. Valium) procura un certo indebolimento dei riflessi per cui potrebbe essere utile in questi casi se prescritto dal medico e se si fa accompagnare dal dentista da qualcuno che le eviti di guidare auto o altri mezzi pericolosi per se e per gli altri.
Salve serve solo tanta calma e pazienza da parte del medico che dovrà farla sentire a suo agio e tutto andrà bene senza dover prendere farmaci.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
se proprio non si riesce prenda un blando sedativo, prescritto dal medico ovviamente. ma io le consiglio di provare nuovamente con molta molta pazienza. magari una emiarcata per volta. anche per abituarsi per il futuro. se è della mia zona venga che ci proviamo