Salve dottori vorrei un'informazione...dopo dei filler al mento e labbra è normale avere un senso di
5
risposte
Salve dottori vorrei un'informazione...dopo dei filler al mento e labbra è normale avere un senso di intorpidimento e difficoltà nell'aprire la bocca e parlare? Perchè li ho appena fatti e ho come tutto teso la zona e non riesco ad aprire bene la bocca...Grazie se risponderete
Rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si è normale se il filler conteneva lidocaina
Subito dopo il trattamento è normale avvertire delle parestesie per via dell'anestetico. Al persistere dei sintomi è consigliabile rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento.
se ha eseguito un filler al mento è normale avvertire una sensazione di trazione per i primi gg..poi si risolve da solo..
Subito dopo aver effettuato il trattamento se nel filler era contenuta anche lidocaina (anestetico) è del tutto normale avvertire intorpidimento.
Se i sintomi però dovessero persistere si rivolga al medico che ha praticato il trattamento.
Se i sintomi però dovessero persistere si rivolga al medico che ha praticato il trattamento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.