Salve Dottori, volevo un vostro parere su una cura che sto seguendo, io soffro di depressione con un
2
risposte
Salve Dottori, volevo un vostro parere su una cura che sto seguendo, io soffro di depressione con una forte componente ansiosa e ossessioni, attualmente sono in cura con 150mg di Zoloft che prendo diviso in 3 pastiglie da 50 mg mattina, pom,e sera, faccio cosi perché sennò mi causerebbe troppa sonnolenza, in più predo seroquel da 25mg 4 pastiglie anche queste divise in dosi 25 mg matt, pom, sera, e una prima di coricarmi, Con oggi sono 58 giorni che ho aumentato lo Zoloft a 150 mg e devo dire che sotto certi aspetti sono migliorato, ma purtroppo certi sintomi sono ancora presenti tipo le ossessioni che vengono ogni tanto portandomi non poca ansia, e appunto l'ansia che solitamente e più marcata la mattina e il primo pomeriggio, la mia domanda è devo attendere ancora per la remissione dei restanti sintomi, oppure e meglio fare un ultimo aumento dello Zoloft?
Bisogna pazientare poiché non è ammissibile un ulteriore aumento dello Zoloft
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è necessario aspettare ancora e affidarsi allo specialista. Affiancherei psicoterapia cognitivo-comportamentale sia per l’ansia che per le ossessioni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.