Salve dottori volevo chiedervi se ci sia una molecola alternativa alla paroxetina dato che sono molt
2
risposte
Salve dottori volevo chiedervi se ci sia una molecola alternativa alla paroxetina dato che sono molti anni che la prendo è sembra aver perso efficacia in più mi crea un po' di eccitazione e anche nervosismo... Grazie per l aiuto
Buongiorno, esistono numerosi antidepressivi ugualmente efficaci, ne parli con il suo psichiatra per valutare la molecola più adatta alle sue esigenze. La sostituzione del farmaco va monitorata ed effettuata in maniera progressiva.
Saluti,
dottoressa Angela Garozzo
Saluti,
dottoressa Angela Garozzo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ci sono molti antidepressivi a disposizione, sia della stessa classe della paroxetina, sia differente. Consiglio di far presente al suo psichiatra questi nuovi sintomi, perché sono molto importanti per l’inquadramento diagnistico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.