Salve dottori volevo chiedere un’informazione e un parere serio per aiutarmi a farmi diminuire dei d

1 risposte
Salve dottori volevo chiedere un’informazione e un parere serio per aiutarmi a farmi diminuire dei dubbi forse troppo esagerati.Circa due settimane fa io e la mia ragazza siamo stati vestiti a letto in un momento di intimità. Abbiamo evitato di avere un rapporto completo perché eravamo senza preservativi quindi abbiamo praticato a vicenda della masturbazione. Siamo stati attenti a non toccarci le mani a vicenda, anche se io non ho eiaculato, mi conosco abbastanza e non ho percepito fosse sperma, ma visto che la mia ragazza aveva le mani umide penso di aver prodotto liquido preseminale.
Dopo qualche minuto che avevamo finito e che siamo stati abbracciati ho notato sulla mia felpa una macchia di bagnato di piccole dimensioni. Non siamo riusciti a capire se era liquido uscito da me o della mia ragazza.
Ho provato a toccarla con un dito ma ho percepito solo bagnato e basta, non era ne denso ne bianco ma solo
umido.
Inoltre sul mio dito non ho visto liquido rimasto ma che si era leggermente bagnato toccando ma macchia.
Non ci abbiamo perso molto a pensarci e siamo tornati ad abbracciarci.
Dopo altri minuti siamo andati in bagno per lavarci, la mia ragazza sono sicuro si sia lavata le mani con acqua e sapone io sinceramente ho un vuoto e penso solo di essermele passata con un panno. In bagno ci siamo ancora masturbati a vicenda in un’altro momento di intimità. Ricordo di avere usato l’altra mano per penetrare con le dita la mia ragazza, non quella con cui mi ero controllato la macchia sulla felpa, ma allo stesso tempo nei minuti precedenti le mie mani si erano toccate e avevano toccato pure quelle della mia ragazza prima che se le fosse lavate.
Certo ricordo bene che le mani della mia ragazza fossero asciutte dal liquido preseminale così come le mie, non le
ho percepite umide.
Tuttavia un ritardo abbastanza lungo della mia ragazza ci sta mettendo un po’ in ansia, anche se non è la prima volta di un ciclo irregolare.
È possibile che lo sperma (ipotizzando fosse quello sulla mia felpa) sia passato dal tessuto sul mio dito o che il liquido preseminale sulle mani della mia ragazza sia passato sulle mie quando c’è le siamo toccate e che nonostante percepissi le mie mani asciutte e secche siano sopravvissuti alcuni spermatozoi in quei dieci minuti e che siano entrati attraverso le mie dita nella vagina della mia ragazza?
Grazie in anticipo per le risposte e mi scuso per il dubbio forse troppo fantasioso.
Il liquido pre-eiaculatorio contiene prevalentemente liquido prostatico e liquido delle vescicole seminali, ed alcune volte alcuni spermatozoi. Questa piccolissima concentrazione che si trova fuori del loro ambiente, che sia un panno o una felpa, e dunque non in un loro ambiente naturale tendono a non sopravvivere e a morire prima. Quindi posso tranquillizzarla che le possibilità che possa esserci il rischio di una indesiderata è estremamente remota.