salve dottori, vi volevo esporre il mio caso. Sono giorni che ho un dolore toracico che si estende a
1
risposte
salve dottori, vi volevo esporre il mio caso. Sono giorni che ho un dolore toracico che si estende alla scapola sinistra e al fianco sinistro. i sintomi li avverto più forti al mattino, poi vanno scemando la sera! ho fatto la visita cardiologica con ecg e ecocardiogramma e sono risultati puliti. il medico curante mi ha detto che può essere reflusso esogastrofageo misto ad un po d'ansia. io ho iniziato a prendere l'omeprazolo e il gaviscon advance dopo i pasti, ma la situazione non migliora. tempo fa feci una gastroscopia e risultò una gastrite antrale e del reflusso biliare con cardias continete. sono un po preoccupato perchè al mattino ho dolori molto forti. il dolore può essere causato anche da un'infiammazione dei muscoli o dolori ossei??
Buongiorno,
beh se tutti gli accertamenti sono risultati negativi allora una visita fisiatrica gliela consiglio.
Saluti.
beh se tutti gli accertamenti sono risultati negativi allora una visita fisiatrica gliela consiglio.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.