Salve dottori, vi scrivo per avere un responso anche se consapevole che a distanza è sempre difficil
1
risposte
Salve dottori, vi scrivo per avere un responso anche se consapevole che a distanza è sempre difficile. In questi ultimi tre mesi sono costantemente spaventato(ipocondria), ansioso e stressato. Ho fatto tante visite per cercare di tranquillizzarmi a partire dalla visite del sangue e delle urine, visita dall'ottico, e visita cardiologica. Tutte risultate nella norma, proprio oggi ho effettuato una test sotto sforzo anche quello risultato tutto nella norma, però dopo poco essere uscito dall'ospedale ho avvertito un dolore alla testa davanti e successivamente dietro comprendendo anche la mandibola. sono quasi 4 anni che non svolgo sport o comunque attività fisica. Dato la durata del test di quasi 15 minuti a 200watt max, è normale che mi siano venuti questi dolori alla testa per circa dieci minuti, o è qualcosa di più preoccupante?
Buongiorno, molto probabilmente sono fenomeni legati all'aumentato afflusso di sangue durante l'esercizio e al ripristino del normale afflusso subito dopo, a cui lei non era più abituato non praticando più attività fisica da molto tempo. Non mi preoccuperei.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.