Salve dottori, sono una ragazza di 21 anni.Da qualche mese ho notato una piccola macchia marrone sul
1
risposte
Salve dottori, sono una ragazza di 21 anni.Da qualche mese ho notato una piccola macchia marrone sull'areola del capezzolo sinistro, in basso. Inizialmente non vi ho dato peso perché credevo fosse un semplice neo, ma stamattina mi sono accorta che ha un colore diverso rispetto agli altri nei sul corpo. Ha una forma abbastanza regolare, tonta. Ho il terrore che possa essere segno di un tumore al seno. Ho eseguito l'autopalpazione confrontando anche il seno destro, che invece non ha macchie e non mi è sembrato di avvertire nulla sotto le dita. I due hanno la stessa forma, ma il seno sinistro ( quello con la macchia) è un lo più grande di quello destro. Se non è un tumore, di cosa si potrebbe trattare? Preciso che non sono incinta.
Nella box delle specializzazioni ho selezionato gli onoclogi però sinceramente non so di preciso a quale specialista dovrei rivolgermi. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Nella box delle specializzazioni ho selezionato gli onoclogi però sinceramente non so di preciso a quale specialista dovrei rivolgermi. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Se ha notato un cambiamento nelle caratteristiche di un neo, dimensione, forma colore o consistenza, a prescindere dal distretto cutaneo dove esso sia collocato, bisogna farlo valutare da un dermatologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.