Salve dottori, sono stato operato al piede sinistro per una frattura scomposta del perone e malleolo
1
risposte
Salve dottori, sono stato operato al piede sinistro per una frattura scomposta del perone e malleolo il 25 ottobre, il gesso tolto il 27 novembre. Ho placche e viti. Ho fatto più di un mese di fisioterapia. Ultimamente anche ionoforesi con artrosilene e magnetoterapia. Possibile che ad oggi sono ancora con le stampelle, ed ho sempre forti dolori come cammino, diffuso in tutto il piede? Mi chiedo sé normale sia così...ma il dolore purtroppo non mi lascia tregua. Sono disperato. Perché dopo tutta questa fisioterapia e trattamenti, non trovo nessun miglioramento. Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno, mi verrebbe da pensare di escludere degli edemi ossei alle ossa tarsali che saltuariamente complicano il percorso di recupero.
Resto a disposizione per un incontro.
Cordialmente, FB
Resto a disposizione per un incontro.
Cordialmente, FB
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.